MATRIMONIO

 

Se non trovi quello che vorresti, raccontacelo, faremo il possibile per realizzare ogni tuo desiderio.

 

Fontane Luminose

Fontane a fuoco freddo comandabili a distanza per creare un taglio torta da favola.

Illuminazione architetturale

Con questo tipo di illuminazione è possibile evidenziare i dettagli architetturali delle varie location.

Grazie al nostro supporto vi aiuteremo a creare la giusta atmosfera da regalare agli ospiti del vostro ricevimento. Avrete massima libertà di scelta dei colori che potranno anche cambiare durante i diversi momenti dell’evento a seconda delle vostre preferenze. Oltre ai colori è possibile ricreare un luce bianca calda o fredda.

L’obbiettivo è quello di dare valore aggiunto alle superfici di alcune strutture o alberi.

Il tutto viene creato con fari a led funzionanti tramite corrente o batteria.

String light

Sono delle catene di luci composte da lampadine a led, le quali distano di circa un metro l’una dall’altra.

Producono luce calda e direzionata dall’alto, dunque molto indicate per l’illuminazione dei tavoli, in uno stile semplice ma di grande effetto.

Restano una soluzione molto flessibile per illuminare gli spazi richiesti, possono essere installate sfruttando appigli esistenti nella location o, in alternativa con nostri supporti.

L’intensità della luce che producono è regolabile grazie a un dimmer, a seconda delle necessità richieste dal momento e dal luogo.

Fairy lights

Nello specifico sono catene di luci composte da piccoli led, perfette per creare decorazioni di qualsiasi genere e tantissime altre possibilità di utilizzo.

Il cielo stellato che viene creato è un allestimento di lucine a led luminose dal grande impatto visivo: un soffitto di luce, realizzabile in varie forme e adattabile in base  ad ogni situazione.

 E’ ottimale per creare delle zone di luce molto ampie, conservando così massima flessibilità nella disposizione dei tavoli e degli altri elementi da valorizzare.

Illuminazione Vintage

La nostra illuminazione vintage comprende luminarie e lampadari che montano lampadine uniche nel loro genere. Hanno forme differenti e filamenti interni che riproducono intrecci particolari, creano una luce molto calda e un effetto visivo dal grande impatto. Sono un modo originale per illuminare i tavoli, e possono essere decorati a loro volta con composizioni floreali o altri elementi naturali. Possono essere montate sia in ambienti interni che all’esterno.

Stativo luci fotografico

Si tratta di uno stativo con altezza variabile da 1 metro a 4 metri

composto da due fari teatrali a led bianco caldo.

Molto comodo per dare un ottima illuminazione ad una situazione  molto importante.

Impianto luci standard

Luci che cambiano colore per portare rapidamente la festa dove vuoi. 

Ciascuno dei nostri impianti audio può essere abbinato alle luci disco basic, composte da due piantane di luci a 4 LED RGBW ,  orientabile in modo autonomo per colorare al meglio lo spazio dedicato alla zona ballo.

scenografia semplice ma efficace.

Impianto luci premium

Alla musica dal giusto volume aggiungiamo uno spettacolo di colore e luce. Le luci top per il vostro party aggiungono al set up premium 2 teste mobili, in grado di riprodurre moltissimi giochi di luce con forme e colori differenti. Queste vengono installate su strutture di supporto in alluminio che possono essere poi illuminate oppure rivestite con una copertura in tessuto bianco che a sua volta può essere illuminato.

Una scenografia di livello professionale in grado di trasmettere a tutti gli invitati al vostro matrimonio la giusta carica.

Video proiezione base

Nei matrimoni spesso si sa, ad un certo punto arriva il classico momento del filmino di ricordi.

Per tutto questo è quindi necessario un proiettore che permetterà di visionare il contenuto dei vostri momenti indimenticabili.

Può essere noleggiato sia singolarmente, che insieme ad una struttura di 120 pollici che misura circa 266 x 150 cm, con rapporto di aspetto 19:6

DJ Stand

La professionalità di un servizio DJ traspare anche da come viene allestita la postazione.

 Il nostro stand è la soluzione perfetta per dare a un professionista lo spazio che la sua performance richiede, in modo ordinato ed elegante. Si tratta di una struttura in alluminio ricoperta con tessuto bianco, la quale può essere illuminata oppure rimanere naturale.

Impianto audio standard

Il nostro impianto standard comprende una coppia di casse che possono essere posizionate su stativi per una diffusione di situazione come aperitivo oppure momenti tranquilli. Il pacchetto standard include anche il noleggio di un microfono, indispensabile per piccole dediche e annunci.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO DJ SET OPPURE PER AVERE UN OPERATORE CHE SI OCCUPERA' DI SEGUIRE TUTTO IL MOMENTO DEL VOSTRO MATRIMONIO CON DELLE BASI MUSICALI SCELTE APPOSTA PER I VARI MOMENTI.

Impianto audio premium

Composto da due casse e due subwoofer per regalare serietà ed un esperienza musicale più completa e coinvolgente possibile.

Compreso anche il noleggio di un microfono, indispensabile per piccole dediche e annunci.

 

 

Instagram