CHI SIAMO

 

ALV Service nasce nel 2018, dopo ben 8 anni di lavoro nel settore dell'intrattenimento e nella realizzazione di eventi.
Siamo una società formata da tre persone che si occupano di noleggio materiale audio, luci e strutture per il tuo evento. 
Nel tempo si è costruita un team di persone qualificate in grado di garantire professionalità e sicurezza in ambito organizzativo, fornendoti il massimo impegno. 
 
 
Al tempo stesso si occupa in maniera abilitata, rilasciando le documentazioni necessarie, di tutta la fase di montaggio e smontaggio. 
 
Disponiamo quindi di tecnici audio, tecnici luci, tecnici addetti al montaggio e smontaggio di palchi e strutture, tecnici elettrici e tecnici backliner.
 
Inoltre tutto il nostro materiale è adattabile al tipo di evento che si vuole realizzare, dagli impianti audio a colonna per piccoli eventi, ai line array per grandi concerti, alle luci a batteria per matrimoni ed eventi privati, alle teste mobili per concerti, alle video proiezioni per eventi aziendali e meeting e molto altro.
 
 
Nei nostri servizi potrai trovare tutte le indicazioni necessarie per la tipologia di evento che dovrai realizzare.
 
Nell'estate del 2021 e 2022 la nostra squadra si è occupata di fornire un servizio di struttura completa per la rassegna del comune di Vigevano denominata Vigevano Estate.
Si è prestato servizio per ben cinquanta date, dove ogni spettacolo aveva una diversa tipologia, tra cui saggi di danza, concerti, canto, prosa, teatro, cabaret ed orchestra sinfonica.
 
 

 

 

AMBITI DI LAVORO

La società mette a disposizione il suo personale qualificato in grado di seguirti sin dai primi passi, fino alla completa realizzazione della serata. Proponendoti le migliori soluzioni, sia in campo tecnico, che quello organizzativo.

Collaboriamo con i servizi di organizzazione di grandi concerti per ricoprire determinate mansioni.

Collaboriamo inoltre con event/wedding planner per seguire al meglio le realizzazioni dei matrimoni e di qualsiasi altro evento.

Abbiamo da anni attiva la nostra rassegna di cabaret sul nostro territorio, che frequentemente organizza spettacoli a teatro o all'aperto con gli ex comici di colorado e zelig 

Hanno partecipato Gianluca Impastato, Angelo Pintus, Stefano Chiodaroli, Max Cavallari, Leonardo Manera, Max Pisu, Gianluca Fubelli e tanti altri.

Siamo specializzati anche nel curare eventi aziendali, eventi privati, notti bianche, sfilate di moda e concerti.

Seguiamo inoltre le produzioni complete di vari artisti di cabaret e band musicali.

Operiamo in teatri, stadi, palazzetti, luoghi storici, ville e tutte le location annesse.

ALCUNI NOSTRI CLIENTI

 

E molti altri...

Instagram